ILCAMGroup e Pordenonelegge: un sodalizio che continua anche nel 2024.
Due, nello specifico, gli eventi a cui abbiamo deciso di offrire il nostro sostegno durante questa edizione della festa del libro con gli autori, che si terrà a Pordenone dal 18 al 22 settembre 2024.
Sabato 21 settembre voleremo con l’immaginazione a Barcellona grazie al romanzo “La donna che fugge” della scrittrice Alicia Giménez-Bartlett. Durante l’incontro con l’autrice, presentato dalla giornalista de “Il Foglio” Annalena Benini, cercheremo di risolvere il delitto del cuoco francese Christophe Dufour assassinato durante la settimana gastronomica del capoluogo della Catalogna.
Domenica 22, invece, torneremo in Italia per discutere di uno dei nostri fiori all’occhiello: lo stile italiano. In un incontro con la giornalista, scrittrice e opinionista Annarita Briganti e la responsabile del reparto cultura e spettacoli del quotidiano “il piccolo” Arianna Boria parleremo di storie di imprese – per citarne alcune Prada, Barilla, Ferrari – che, nel corso del tempo, sono diventate nomi conosciuti in tutto il mondo ma, soprattutto, fenomeni di società e costume. A presentare l’evento la giornalista free lance Paola Dalle Molle.